Quando ci prendiamo cura dei nostri cani e dei nostri gatti è fondamentale valutare ogni aspetto della loro salute. Ad esempio, non bisogna sottovalutare lo stato dei denti e delle gengive dei nostri animaletti pelosi.
Sia i cani che i gatti hanno l’abitudine di rosicchiare e mordere ogni cosa, perché questo è il loro modo di esplorare e interagire con gli oggetti che li circondano. Molti di loro però, dopo i tre anni, iniziano a soffrire di problemi alle gengive e l’80% dei padroni non se ne accorge o sottovaluta il problema.
Come per noi umani, la pulizia dei denti di cani e gatti è fondamentale per contrastare la formazione di tartaro e carie e per evitare di incorrere in patologie più fastidiose come l’alitosi. Sappiamo bene che lavare i denti al nostro amico peloso non è il massimo.
Ma stiamo per presentarti Love Pet Dent, uno spray rivoluzionario che in pochi secondi elimina la carica batterica dal cavo orale del tuo amico a quattro zampe, combattendo la formazione del tartaro e l’insorgere dell’alitosi.
Ingredienti 100% naturali
Lo spray Love Pet Dent è efficace ma soprattutto sicuro, essendo composto al 100% di ingredienti naturali, sfruttando le proprietà dei principi attivi della malva, del gingko biloba e della menta piperita.
La malva viene spesso utilizzata nella cura delle malattie dentali grazie al suo effetto antinfiammatorio, utile per contrastare le gengiviti e le stomatiti. Inoltre la mucillagine contenuta nelle foglie della malva ha un effetto lenitivo ed emolliente che lenisce il dolore causato da eventuali patologie già esistenti. Infine, ha un effetto benefico anche sul tratto intestinale, migliorando la digestione.
La menta piperita, dalle nota proprietà disinfettanti, aiuta a combattere la proliferazione dei batteri nel cavo orale e, grazie al suo gradevole odore, limita il fastidio causato dall’alito cattivo del tuo amico a quattro zampe. Recenti studi hanno anche dimostrato che la menta piperita rinforza il sistema immunitario ed è utile nella prevenzione di alcune forme di cancro.
L’estratto di gingko biloba, infine, rafforza la dentatura e protegge i cani e i gatti dall’aggressione dei batteri.
I veterinari consigliano Love Pet Dent perché privo di coloranti e conservanti che possono causare reazioni allergiche nei cani e nei gatti.
Come si usa Love Pet Dent
Love Pet Dent è in formato spray e va utilizzato nella routine quotidiana della pulizia orale del cane e del gatto. Bastano pochi secondi di utilizzo per ottenere risultati immediati contro l’alitosi e la proliferazione di batteri e tartaro, cosa che difficilmente si riesce a ottenere con i tanto reclamizzati stick dentali a base di carne. E, a differenza dello spazzolino, è semplicissimo da usare, ottenendo risultati decisamente superiori. Questo vuol dire anche dover spendere meno soldi dal veterinario a causa delle patologie che tanto spesso colpiscono i nostri compagni pelosi.
Pro
Funziona alla perfezione sia sui gatti che sui cani, anche quelli di taglia grande. Solitamente gli animali, dopo una leggera diffidenza iniziale, si abituano velocemente allo spray: molto meglio del doverli rincorrere e riuscire a tenerli fermi durante l’operazione di pulizia con spazzolino e dentifricio. Tutti i clienti che hanno acquistato Love Pet Dent sono rimasti soddisfatti dalla formulazione naturale e dall’efficacia del prodotto, notando in pochi giorni la scomparsa del tartaro. Impeccabile anche il servizio di consegna del produttore, imballato perfettamente e consegnato entro i tempi previsti.
Contro
Alcuni clienti non sono riusciti ad utilizzare il prodotto perché gli animali sembravano non apprezzare la sensazione dello spray in bocca.
Dove acquistare Love Pet Dent
Love Pet Dent è venduto esclusivamente online sul sito ufficiale: è sufficiente compilare il form e scegliere la modalità di pagamento per riceverlo a casa in soli 2 giorni. Per un periodo di tempo limitato è possibile approfittare di un’incredibile promozione per avere due confezioni al prezzo di una. Per provare con mano l’efficacia di Love Pet Dent sulla salute dei denti del tuo amico a quattro zampe clicca qui.